Pasta Dentifricia alla Calendula - 75ml - Weleda Expand

Pasta Dentifricia alla Calendula - 75ml - Weleda

WELEDA WELEDA

16606-

Nuovo

Un Ottimo Dentifricio in pasta, delicato e specifico in caso di gengive sensibili o irritazioni del cavo orale. Azione antiplacca efficace e gusto gradevolissimo. Senza mentolo.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,90 €

tasse incl.

Ti mancano 65,00 € per ottenere la spedizione gratuita!

Weleda, pioniere della cosmesi eco-bio, dal 1921 fonda ricerca e sviluppo sulla base di una conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti. Gli ingredienti utilizzati nelle formulazioni vengono estratti da sostanze naturali pure. Quando è possibile, le materie prime provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche certificate o da zone selezionate di raccolta spontanea, certificata e controllata. Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti Weleda cercano di soddisfare le necessità dell’individuo riguardanti l’aspetto psico-fisico e sociale. Weleda produce e distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.

In armonia con i criteri di qualità applicati dai disciplinari per la cosmesi naturale, Weleda non utilizza mai oli minerali, conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Le materie prime vengono selezionate secondo criteri rigorosi, nel rispetto dell’azione sinergica delle sostanze, con continui controlli sulla qualità.

La Calendula è tra le piante più apprezzate e utilizzate in fitoterapia grazie alle sue straordinarie proprietà lenitive. Grazie all'estratto di calendula questa Pasta Dentifricia di Weleda esercita un'ottima azione lenitiva in caso di irritazioni delle gengive e del cavo orale. Con particelle di carbonato di calcio (bianco di Spagna), pulisce a fondo, eliminando la placca, proteggendo efficacemente dalla carie e lasciando in bocca un delicato gusto contraddistinto dalla nota di finocchio.
La Pasta Dentifricia alla Calendula Weleda non contiene mentolo e quindi è delicatissima e compatibile con trattamenti omeopatici.

INCI: Water (Aqua), Calcium Carbonate, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Alcohol, Calendula Officinalis Extract, Commiphora Myrrha Extract, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Xanthan Gum, Ammonium Glycyrrhizate, Limonene*. (*Oli essenziali naturali)

Certificazioni: BDIH e Natrue

Produttore-Distributore: Weleda Italia s.r.l. socio unico Weleda AG Milano - Italia

Consigli: distribuire sullo spazzolino da denti una modesta quantità di Pasta Dentifricia alla Calendula e spazzolare con movimento deciso ma delicato dalle gengive verso il basso sull'arcata superiore e inferiore, esterna e interna. Sciacquare con acqua più volte.