Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
International shipping Secure payment
Sapone vegetale e biodegradabile ottenuto dalla saponificazione di olii di Oliva e di Alloro. L'olio di Alloro è conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antisettiche e disinfettanti.
Detergente solido delicato, lenitivo e rilassante. Imballaggio a zero plastica, confezione riciclabile al 100%. Formula 100% naturale, biodegradabile e vegana
Per tutti i tipi di pelle, rinfrescante e tonificante. Note di Zenzero e Citronella, piacevolissima consistenza per un momento di vero benessere. Garantito dall'esperienza di Weleda.
Una Saponetta vegetale dal profumo deliziosamente citrico e fresco. Rispetta il film idro lipidico e non contiene sostanze aggressive di sintesi né ingredienti di origine animale.
Una Saponetta vegetale dal profumo deliziosamente delicato e avvolgente. Rispetta il film idro lipidico e non contiene sostanze aggressive di sintesi né ingredienti di origine animale.
Per tutti i tipi di pelle, delicato, rinfrescante. Note agrumate e piacevolissima consistenza per un momento di vero benessere. Garantito dall'esperienza di Weleda.
Articoli recenti
Originario della Corea, il Kimchi è un alimento fermentato che sta conquistando il mondo grazie al suo sapore...
L’olio essenziale di Tea Tree Oil, noto anche come “Albero del Tè”, è un...
Calore d’inverno: la magia della tisana con cannella, chiodi di garofano, limone e zenzero...
Le nocciole, piccole gemme della natura, sono molto più di uno snack gustoso: sono...
Un rimedio antichissimo e molto valido!