Spediamo in tutta Europa Pagamenti Sicuri
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Sciroppo di Acero Grado A - 250ml - Naturata - acquista online su www.fraulabio.it
spedizioni gratis da € 65 - consegna in 48 ore in tutta Italia
Dal sapore delicato e gradevolissimo, lo Sciroppo di Acero Grado A di Naturata ti trasporta lontano, in un bosco di Aceri in Canada! I primi a utilizzare lo sciroppo d'acero furono i nativi americani del continente settentrionale. In seguito, i coloni europei si appropriarono delle colture e affinarono il metodo di produzione. La provincia canadese di Quebec è la zona di maggior produzione di sciroppo d'acero, dove si raccoglie fino al 70% della quota mondiale.
Lo sciroppo d’acero è un liquido dolce ottenuto incidendo il tronco degli aceri (alberi del Genere Acerum). La linfa dolce che fuoriesce da queste incisioni contiene dal 2 al 5% di saccarosio; dopo la raccolta, viene quindi bollita a lungo per far evaporare gran parte dell'acqua concentrando e ricavando il prezioso sciroppo.
Pur avendo un elevato potere dolcificante, lo Sciroppo di Acero Grado A di Naturata ha un bassissimo tenore calorico ed è utilizzato su scala mondiale, essendo noto anche per le sue proprietà depurative ed energetiche.
Ingredienti: Sciroppo d'acero* (*Biologico).
Origine delle materie prime: Canada.
Ente di controllo: DE - OKO – 007 / CA - ORG – 006 – Agriculture canadienne.
Produttore: Naturata AG. D-71672 - Marbach
Distributore: Effegi Srl – Via L. di Toscana 1/A - 1/B Alberoro - Arezzo - Italy
Consigli: dopo l'apertura conservare in frigorifero a una temperatura di 6 – 8°.
Da utilizzare per dolcificare qualsiasi cosa, ottimo anche per dolci e prodotti da cuocere. Un classico sui pancakes.
Valori Nutrizionali | |
---|---|
Valori medi per | 100 g |
Valori energetici | kcal: 261 / kJ: 1093 |
Proteine | 0 |
Carboidrati di cui zuccheri | 66,9 66,5 |
Grassi di cui saturi | 0 0 |
Fibra alimentaria | |
Sale | 0,03 |